lunedì 17 giugno 2013

Avanza il tempo


                             
Avanza il tempo




E scrivo colori

e dipingo sogni
 senza stancarmi mai

      Mi stupisco ancora delle stelle

 del vento

    e delle onde del mare


        Crescere…
                                                               
         Andare….


        Verso nuove mete


           verso un amore più grande


            Avanza il tempo silenziosamente


            lascia sulla pelle solchi


                E nel cuore immensi tesori…


             Giusy Maugeri
 

     *****************


  All’improvviso…un cuore
Corre lontano il mio girovagare
non so più dir parole…
E’ muto il mio pensiero,
sterile
il mio cuore,
come assopito
in difesa di altro dolore.
Sarà salvezza
non più soffrire?
Acqua stagnante non profuma…
Soffoca…
Sopprime…
Svegliati mio cuore
e canta le tue pene
ad una ad una,
troverai chi ti saprà capire,
boccioli di rose ti offrirà,
gentile,
nella tua mano
metterà la sua
e poi
ti porterà lontano…
dove il cuore regna…
sovrano

Giusy Maugeri

  

Nessun commento: