sabato 7 novembre 2020

I Sentieri del cuore








I Sentieri del cuore...


…percorsi disegnati
lungo il greto
del fiume della vita
Inciampare
nei sassi che il fiume
trascina con sé
è inevitabile…
Rialzarsi
e riscoprire
la limpidezza delle acque
è un dono d’amore!

Giusy Maugeri



Opera pubblicata ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633, capo V, sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione, in qualunque forma, senza autorizzazione dell’Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta legge.







3 commenti:

Sognografica ha detto...

Ciao Giusy, mi ha fatto molto piacere ricevere la tua visita sul mio blog e che ti piacciono le mie creazioni. Ho letto il tuo messaggio nella mia chat,grazie per i complimenti che mi fai. Con piacere possiamo scambiarci i banner puoi prenderlo sul mio blog direttamente poi con calma vedo se trovo il tuo per inserirti tra i miei siti e blog amici.
Ti auguro una piacevole serata e un sereno fine settimana.
Il mio blog è sempre quì:
http://sognographicwebdesigncreations.eklablog.com

Sognografica ha detto...

Ciao giusy, grazie per aver inserito il mio banner sul tuo blog, anche io ho inserito il tuo sul mio blog, poi lo metto anche negli altri miei 2 blog,puoi vederlo quì:

http://sognographicwebdesigncreations.eklablog.com/i-miei-sti-blog-amici-per-scambio-banner-c30719196/2

Ti auguro una buona serata e settimana bacioni Sognografica

Giusy Maugeri ha detto...

Grazie mille, a presto e buona serata