giovedì 17 dicembre 2015

Come nuvola - Amico - Il calice dei giorni






*******************



Amico

 In te ho cercato rifugio
in un momento grigio,
mi hai teso la mano,
mi hai regalato un sorriso,
mi hai saputo ascoltare
e adesso
al mio cuore
giungono note soavi
di armonie leggiadre
e luccichìi di speranza,
 come fiammelle,
si fanno strada
nell’anima mia confusa…!
Ancora una volta
aprirò le porte del cuore
e guarderò il cielo stellato
ringraziando Dio
per il creato…
Tu
amico mio caro
mi hai ricordato
che la vita
val la pena
d’essere vissuta!

Giusy Maugeri


*******************





Opere pubblicate ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633, capo V, sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione, in qualunque forma, senza autorizzazione dell’Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta legge.

Nessun commento: