domenica 8 giugno 2014

Lasciatemi volare - Luna - Magia dell'amore -




Lasciatemi ancora
la libertà di sognare
spirito libero
voglio volare…
E’ vero
mi schiaccia il dovere
mi assillano le responsabilità
incalzano le scadenze
ma
ancora mi commuovo
al nascere del sole,
come bevanda inebriante
mi cattura il mare
e la maestosità di un albero secolare
sul mondo innalza l’anima mia
Lasciatemi ancora
il tempo per volare
non di solo pane vive l’uomo
ma di ogni cosa
che sazi il suo bisogno d’amore
E’ questo tempo saturo
di ogni bruttura umana
di sangue e violenza
grondano le vie
ma il mio Maestro insiste
e mi vuol bene
mi detta ancora la legge dell’amore
E allora
come bimba grido
con tutto il fiato in gola
“Lasciatemi volare”

Giusy Maugeri


°°°°°°°°°°°°°°°°°°




°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Nessun commento: